Fumo da un locale in viale Alcione a Francavilla al Mare oggi, mercoledì 24 luglio: vigili del fuoco e carabinieri in azione.
I pompieri e i militari sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi nella città adriatica in provincia di Chieti.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio odierno in un locale situato in viale Alcione, a poca distanza dall’Hotel Mare Blu.
I vigili del fuoco con due mezzi e carabinieri sono intervenuti per del fumo proveniente da un locale commerciale in viale Alcione, nei pressi dell’incrocio con via Sinello, un centinaio di metri a sud della rotatoria all’intersezione con via della Napee pochi minuti prima delle ore 16 di oggi.
I militari si stanno occupando di regolare il traffico in zona, mentre i vigili del fuoco stanno intervenendo per mettere in sicurezza l’area.
A tal proposito, è stato fatto evacuare (a scopo precauzionale) il locale adiacente a quello interessato dalla fuoriuscita di fumo.
La situazione sembrerebbe essere sotto controllo, con i vigili del fuoco e i carabinieri ancora sul posto per monitorare la situazione, ma all’apparenza senza particolari apprensioni dopo il tempestivo intervento.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…