Frane, smottamenti e crolli stanno provocando diverse criticità sulla viabilità in provincia di Pescara.
Le strade provinciali hanno subito numerosi danni a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta in zona negli scorsi giorni.
Per vedere le foto che mostrano alcune delle problematiche, clicca sull’immagine qui di seguito:
E, conseguentemente alle frane, agli smottamenti e ai crolli, sono state inibite al traffico alcune strade provinciali (in alcuni casi completamente chiuse, in altri il divieto di transito riguarda solamente alcuni tratti).
Su numerose strade provinciali si registrano danni (come buche o piccoli smottamenti), anche se diverse risultano transitabili.
A tal proposito, la Provincia di Pescara raccomanda massima prudenza nel percorrerle, e di applicare la massima attenzione soprattutto nelle zone nelle quali sono presenti le maggiori criticità (tali tratti devono essere percorsi con cautela e a velocità molto ridotta per motivi di sicurezza).
Per quanto concerne le strade chiuse (interamente o parzialmente), ecco la situazione aggiornata al pomeriggio di oggi, mercoledì 25 gennaio:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…