Lavori in viale Nettuno a Francavilla al Mare con conseguenti modifiche alla viabilità per un tratto di strada chiuso domani, 16 marzo.
Giovedì infatti, l’Aca eseguirà dei lavori di riparazione della rete fognante all’altezza dell’incrocio tra viale Nettuno e via Pescara.
Per tale motivo, come annunciato dal sindaco Antonio Luciani, il tratto del viale compreso tra via Riccione e via Cattaro verrà temporaneamente chiuso al traffico.
Per quanto riguarda gli orari, la chiusura partirà dalle ore 9 di domani mattina (per consentire agli scuolabus di transitare per accompagnare i bambini) fino al termine dei lavori.
Oltre a ciò, sono state stabilite anche altre modifiche al traffico e alla viabilità.
In particolare, per quanto riguarda i divieti, verrà interdetta la sosta e la fermata nel tratto di viale Nettuno compreso tra via Pescara e via Santa Rita a partire dalle ore 7 di giovedì mattina (e fino a fine lavori).
Passando invece alle deviazioni del traffico veicolare, ecco i dettagli per le auto e gli altri mezzi:
- veicoli provenienti da sud:
-deviazione sulla Statale 16 Adriatica all’altezza di via Cattaro; - veicoli provenienti da nord
-deviazione sulla Statale 16 Adriatica all’altezza di via Riccione.
Modifiche al percorso degli autobus del servizio urbano che collegano Francavilla con Pescara (nel periodo di chiusura del tratto).
Ecco i dettagli:
- bus proveniente da Pescara:
-deviazione sulla Statale 16 Adriatica all’altezza di via Pola con capolinea in piazza Santi Angeli Custodi; - bus diretto a Pescara:
-transito sulla Statale 16 Adriatica, con immissione in viale Alcione all’altezza di via della Rinascita.