Una banda di criminali in azione questa mattina, mercoledì 8 marzo, a Francavilla al Mare. Nello specifico, 3 persone di nazionalità italiana, 2 uomini e una donna, si sono finti poliziotti lungo la strada Val di Foro e con una paletta simile a quella regolare, hanno intimato l’alt a diverse automobili.
L’azione dei 3 non è passata però inosservata ai tanti cittadini che li hanno notati e segnalati alle forze dell’ordine. Così gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Stradale di Chieti diretta dal Vice Questore Agnese Pane sono entrati in azione e sono giunti in zona subito dopo che i 3, a bordo di una Renault di colore grigio, avevano intimato l’alt a un ignaro e anziano conducente spacciandosi per poliziotti.
Notato l’arrivo dei veri agenti di polizia, i 3 malfattori hanno tentato una fuga che si è però conclusa il località “Postilli Riccio” a Ortona dove sono stati raggiunti e bloccati da altre pattuglie dalla Polizia Stradale.
L’automobile utilizzata è stata sequestrata e sottoposta a fermo amministrativo perché era priva di assicurazione. Su disposizione del pubblico ministero tutti e 3 sono stati denunciati.
«Purtroppo», fa sapere la Polizia, «essendo questi episodi sempre più ricorrenti si consiglia vivamente di contattare, anche al minimo dubbio, le forze dell’ordine presenti sul territorio».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…