Tra qualche giorno saranno finite le vacanze per alunni e studenti e tutti torneranno sui banchi della scuola. Oltre alle lezioni, a Francavilla al Mare, riparte anche il servizio di refezione scolastica nelle scuole statali della città che verrà avviato il 19 settembre.
Per poter usufruire del servizio è necessario effettuare una nuova iscrizione a partire dal 5 settembre che sarà valida per l’anno scolastico 2016/2017.
L’iscrizione può essere effettuata con la sottoscrizione di un modulo con queste modalità:
Le tariffe restano invariate rispetto allo scorso anno, e vanno dai 2 euro e 20 centesimi ai 4 euro e 80 centesimi a pasto, in base al reddito. Riduzioni e casi specifici sono disciplinati sul sto www.riscosrl.it.
Da quest’anno sarà possibile effettuare da casa e in assoluta sicurezza il pagamento online per il servizio mensa accedendo con le chiavi di accesso, fornite all’atto dell’iscrizione dall’Ufficio Risco-Servizio Mensa Scolastica, sul sito http://risco.mealmanager.it/
Gli alunni sprovvisti di credito potranno ugualmente accedere al servizio e sarà cura del personale Risco registrare il pasto avvenuto senza regolare pagamento. La situazione debiti/crediti verrà regolarizzata al momento dell’acquisto di nuovi pasti. Nel caso in cui il bambino, dopo aver prenotato il pasto, esca da scuola anticipatamente è necessario avvisare il personale addetto alle mense (entro le ore 10.00) che provvederà a stornare la prenotazione.
Non sono più validi i buoni-pasto relativi allo scorso anno scolastico e potranno essere conguagliati nell’ufficio Risco-Servizio Mensa Scolastica all’atto dell’iscrizione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…