«Ricordiamo che a Francavilla al Mare si festeggia Sant’Antonio di Padova solo ed esclusivamente nella tradizionale data del 13 giugno. La Parrocchia di Santa Maria Maggiore pertanto non è coinvolta nei festeggiamenti civili del lunedì di Pasqua e nessuno è autorizzato a raccogliere offerte a nome e per conto della parrocchia».
Questo il comunicato della parrocchia di Santa Maria Maggiore di Francavilla al Mare che mette in guardia i cittadini nel caso si venisse contattati da qualcuno che chiede offerte per la festa di Sant’Antonio. Pare che in città girino alcune persone che suonano ai citofoni e ai campanelli delle case in cerca di denaro per una ipotetica festa che in realtà non esiste.
Il parroco don Rocco denuncia come ci sia un fantomatico comitato che sta girando in questi giorni a caccia di soldi e avvisa tutti i residenti di diffidare da chiunque si presenti per conto della parrocchia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…