Sono stati salvati dal possibile annegamento grazie al pronto intervento del bagnino: questo l’episodio avvenuto ieri, martedì 28 giugno, a Francavilla al Mare, e che ha avuto come protagonisti una mamma e il proprio figlioletto.
La vicenda si è verificata nel pomeriggio di martedì nei pressi di uno stabilimento balneare al confine tra Pescara e Francavilla al mare.
Vedendo le condizioni del mare, particolarmente agitato nella giornata di ieri, il bagnino, Giuseppe Dessi, aveva invitato con il fischietto la donna di 31 anni e il piccolo di soli 6 anni, a uscire dall’acqua.
Dopo aver visto i due in particolare difficoltà chiedere aiuto in balia delle onde, il bagnino è intervenuto direttamente e tempestivamente, traendo in salvo la mamma e il bambino.
Il figlio della donna, pur rimanendo cosciente, durante le fasi di difficoltà in mare avrebbe bevuto molta acqua, ed è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…