Automobilisti alla guida in stato di ebbrezza, oppure con auto senza assicurazione o con revisione scaduta: questo, in estrema sintesi, il bilancio dei controlli effettuati a Francavilla al Mare dalla polizia nella notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile.
I controlli sono stati effettuati sia sulla Strada Statale 16 “Adriatica” che in viale Alcione da parte degli agenti della Stradale di Chieti.
Nello specifico sono state 4 le patenti ritirate ad automobilisti risultati positivi all’alcol test.
Per due di loro è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, dato l’elevato tasso di alcolemia riscontrato.
Oltre a ciò, 2 veicoli sono risultati senza copertura assicurativa, e pertanto sequestrati, mentre altri 7 mezzi sono stati scoperti con la revisione scaduta.
Oltre alle varie sanzioni e sequestri comminati, sono stati decurtati complessivamente 55 punti dalle patenti degli automobilisti controllati.
I controlli della Polstrada sono stati effettuati in un’operazione di prevenzione contro le “stragi del sabato sera” sul litorale adriatico, e gli agenti hanno anche annunciato che verranno intensificati i controlli anche alla luce della recente introduzione dei reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…