Un nuovo sportello Enel a disposizione di tutti i clienti di Pescara sud, Francavilla al Mare, Miglianico, Ripa Teatina, Tollo, Ortona e per i villeggianti è il Punto Enel Negozio Partner di Francavilla di via Nazionale Adriatica Nord 57.
Il Punto Enel sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il mercoledì dalle 9 alle 13 e offrirà servizi ai clienti di Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela, come prime attivazioni, allacciamenti, subentri, volture, modifiche contrattuali, scelta della modalità di pagamento, modifiche di fatturazione, inserimento lettura contatori.
Inoltre, il Punto Enel propone prodotti di efficienza energetica con soluzioni curate a 360 gradi da Enel Energia, dall’iter autorizzativo fino all’installazione e all’attivazione (climatizzatori, fotovoltaico, caldaie a condensazione, solare termico, lampade a led, biciclette elettriche), nonché consulenze sul risparmio energetico.
«L’apertura di un nuovo punto di contatto», riferisce l’azienda, «conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza e consulenze».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…