Nuovo limite di velocità sulla Fondovalle Alento: questa la novità che riguarda la SS 649 che collega Francavilla al Mare a Bucchianico.
A specificare i dettagli relativi ai nuovi limiti di velocità sulla strada in questione, il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, il quale ha riportato un’apposita comunicazione di Anas.
In base a quest’ultima, il nuovo limite di velocità verrà ridotto a 50 chilometri orari.
Alla base di tale decisione, stando a quanto riportato, motivi di sicurezza.
Il nuovo limite di velocità sarà valido nel periodo compreso tra le ore 0:00 del 25 novembre 2018 e le ore 24 del 30 aprile 2019.
Ecco, a tal proposito, il post diffuso dal primo cittadino di Francavilla al Mare, Luciani, per specificare le novità relative alla Fondovalle Alento:
ANAS COMUNICA, con ordinanza n. 102 del 2018 la nuova regolamentazione della velocità sulla SS. 649 ovvero la FONDOVALLE ALENTO di cui Anas è diventata proprietaria, sostituendo la provincia di Chieti.
Con questa ordinanza si disciplina che, per motivi di sicurezza, a partire dalle ore 0.00 del 25 novembre 2018 e fino alle ore 24.00 del 30 aprile 2019, il limite massimo di velocità sulla FONDOVALLE è ridotto a 50 km/h.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…