Una siringa usata e un bicchiere all’interno del quale sarebbe stata ritrovata, tra l’altro, della cocaina: questo, in base a quanto riportato dall’Ansa, quanto rinvenuto all’interno dell’auto di Fausto Filippone, l’uomo che, dopo aver presumibilmente gettato la moglie dal balcone a Chieti Scalo nella mattinata di domenica 20 maggio scorso, aveva gettato la figlia Ludovica di 10 anni dal viadotto dell’autostrada a Francavilla, e poi si era a sua volta lanciato nel vuoto.
Secondo l’agenzia, infatti, all’interno dell’auto del 49enne sarebbe stato ritrovato “un bicchiere di plastica con cinquanta grammi di una polvere biancastra che, ad un prima analisi, è risultata contenere cocaina ma anche una sostanza diversa, oltre una siringa usata, al cui interno erano presenti un paio di gocce di una sostanza da identificare”.
Queste sarebbero quindi le ultime novità che riguardano la tragedia che ha visto la morte di ben 3 persone, marito, moglie e figlia di soli 10 anni, nel giro di poche ore in una tragica domenica di maggio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…