Produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questa l’accusa della quale dovrà rispondere un uomo arrestato oggi, giovedì 20 agosto, a Elice.
Il protagonista della vicenda, M.A.C., un 37enne nato in Romania, è stato scoperto e arrestato alle prine luci dell’alba di questa mattina dai carabinieri di Città Sant’Angelo.
Per vedere la galleria di foto delle piante sequestrate, clicca sull’immagine qui di seguito:
I militari, intorno alle 7 di oggi, hanno infatti effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo e nel relativo giardino.
In quest’ultimo i carabinieri hanno rinvenuto 29 piante di altezza compresa tra un metro e tre metri e mezzo, tutte curate tramite un sistema di irrigazione.
Nell’appartamento sono stati rinvenuti alcuni grammi di marijuana e hashish, e un tritaerba.
Tutto il materiale scoperto all’interno dell’abitazione dell’arrestato è stato posto sotto sequestro, e per la rimozione delle piante si è reso necessario anche l’intervento di una ditta.
Le piante verranno inoltre sottoposte ad analisi tossicologiche. Il 37enne è stato nvece trasferito nella casa circondariale di Pescara.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…