Sorpreso dai carabinieri con la droga nascosta nelle mutande: questa la scoperta fatta a Chieti dai carabinieri, e che ha portato alla denuncia di un uomo.
L’episodio è avvenuto ieri, domenica 5 agosto, nel centro storico del capoluogo teatino.
I militari, intorno alle 21:30, transitando in via Mater Domini, avrebbero infatti notato due uomini parlottare in atteggiamento sospetto.
Alla vista dei carabinieri uno dei due si sarebbe dato alla fuga a piedi, facendo immediatamente perdere le proprie tracce, mentre il secondo sarebbe rimasto sul posto, senza opporre resistenza.
L’uomo, un 43enne di origine colombiana ma da anni residente a Chieti già noto alle autorità, è sottoposto a perquisizione alla luce di quanto appena successo e dei precedenti.
Nascosto all’interno degli slip del 43enne sarebbe stato rinvenuto un sacchetto di colore rosa con dentro circa 36 grammi di marijuana.
Secondo gli inquirenti l’uomo con ogni probabilità stava effettuando delle “consegne a domicilio”, e in tal senso sarebbero indirizzate le ulteriori indagini e gli approfondimenti dei militari.
Nella successiva perquisizione domiciliare i carabinieri del Nor e della Stazione di Chieti Scalo hanno inoltre rinvenuto una ulteriore dose di stupefacente e degli strumenti per il confezionamento.
Il 43enne è stato pertanto denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Chieti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…