45 chili di marijuana sequestrata e una persona arrestata a Montesilvano: questo, in estrema sintesi, il bilancio di un’operazione della guardia di finanza svolta nello scorso fine settimana nella città adriatica in provincia di Pescara.
Alla luce della scoperta fatta un uomo italiano residente nel Pescarese è stato denunciato per il reato di traffico di sostanze stupefacenti alla locale Procura della Repubblica, e nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’operazione, denominata “Drug-Market” è stata svolta dalla guardia di finanza di Pescara con perquisizioni condotte anche dai “baschi verdi” con l’ausilio dei cani antidroga.
In seguito a un’articolata attività info-investigativa, con perquisizioni personali e domiciliari, i militari avrebbero scoperto un vero e proprio magazzino di marijuana.
Occultati in diverse zone di una casa e all’interno di numerosi borsoni, i militari avrebbero scoperto e sequestrato complessivamente circa 45 chilogrammi di marijuana.
Secondo le stime della guardia di finanza lo stupefacente avrebbe fruttato almeno 500mila euro.
Le indagini dei militari proseguono senza sosta per cercare di ricostruire e disarticolare l’intera filiera illegale della droga, con l’obiettivo di intercettare e bloccare i flussi di approvvigionamento della marijuana.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…