Search

Sorpreso a spacciare droga a Montesilvano, reagisce aggredendo i carabinieri

Sorpreso a spacciare droga a Montesilvano avrebbe reagito opponendo resistenza ai carabinieri e colpendoli: questo l’episodio avvenuto nella notte tra domenica 11 novembre e lunedì 12 nella città adriatica, e che ha portato all’arresto di un giovane.

A finire in manette, nell’operazione condotta dai carabinieri di Montesilvano, O.I.S., 23enne di nazionalità nigeriana senza fissa dimora già noto alle autorità, il quale dovrà rispondere delle accuse di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, i militari montesilvanesi avrebbero sorpreso il giovane in corso Umberto mentre cedeva della marijuana a un acquirente.
Immediatamente intervenuti, i carabinieri hanno tentato di fermare il 23enne, il quale avrebbe però opposto energica resistenza. In tali fasi, il giovane pusher avrebbe inoltre colpito ripetutamente i militari intervenuti tentando di darsi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento a piedi, però, il 23enne è stato raggiunto e bloccato, e poi arrestato dai carabinieri. In suo possesso, nella successiva perquisizione, sono state ritrovate 13 dosi di stupefacente già confezionate e pronte per la vendita.
L’arrestato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.