Si sarebbe opposto alla polizia per evitare una perquisizione personale: questo l’episodio avvenuto a Montesilvano, con un giovane trovato in possesso di droga dalla polizia e arrestato.
A finire in manette ieri, venerdì 30 novembre, nell’operazione condotta dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, C.A., 26enne della provincia di Pescara.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto gli agenti, durante un’operazione per la prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti a Montesilvano, avrebbero provato a sottoporre a controllo un 26enne.
Il giovane, però, avrebbe opposto resistenza a pubblico ufficiale al fine di impedire la perquisizione personale nei suoi confronti.
Nascosti all’interno della tasca del giubbotto indossato dal 26enne sono stati però rinvenuti 3 involucri in nylon termosaldati. Al loro interno erano contenuti 8,2 grammi di marijuana.
Il giovane è stato pertanto arrestato dalla polizia e riswtretto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.