Più di 2 chili di droga nascosti in auto: questa la scoperta fatta dalla polizia tra Chieti Scalo e Brecciarola, e che ha portato all’arresto di una coppia.
A finire in manette un 36enne originario della Campania e già noto alle autorità, e una 24enne studentessa universitaria originaria del Lazio incensurata.
Entrambi gli arrestati convivevano in un appartamento di Chieti Scalo.
Per guardare le foto di quanto scoperto clicca sull’immagine qui di seguito:
A effettuare il ritrovamento e gli arresti gli agenti della 4 Sezione Narcotici della Squadra Mobile insieme ai colleghi della Sottosezione di Polizia Stradale di Pratola Peligna.
La scoperta è stata fatta nel pomeriggio di ieri, domenica 13 gennaio, durante un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti disposto dal questore di Chieti Borzacchiello.
Gli agenti hanno ermato e sottoposto a controllo iuna Fiat 500 nei pressi di Brecciarola.
Sin da subito i due occupanti dell’auto, ossia la coppia di giovani, avrebbero mostrato segni di nervosismo e insofferenza al controllo, destando sospetti nei poliziotti.
E i sospetti degli agenti sarebbero stati confermati poco dopo, quando gli agenti hanno rinvenuto, nell’abitacolo dell’auto, un borsone.
Al suo interno sono state infatti trovate 20 confezioni avvolte da nastro adesivo e contenenti hashish per un peso complessivo di 2 chilogrammi di stupefacente.
La perquisizione è stata poi estesa nell’abitazione dei due a Chieti Scalo, all’interno della quale è stato rinvenuto quanto segue:
- 50 grammi di cocaina,
- 3 bilancini digitali di precisione
- materiale da confezionamento.
L’uomo e la donna sono stati pertanto arrestati e condotti nel carcere di Chieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.