Tragedia per un incendio in Abruzzo oggi, giovedì 3 agosto. A Sant’Omero, in provincia di Teramo una donna è infatti morta bruciata in un terreno dopo essere stata avvolta dalle fiamme.
Il rogo si è sviluppato in un terreno nei pressi dell’abitazione della vittima, E.M., di 79 anni, nei pressi della strada provinciale Bonifica del Salinello.
I vigili del fuoco di Nereto sono giunti sul posto per domare le fiamme che avevano interessato delle stoppie su una superficie di circa 2 ettari.
Durante le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco hanno notato il corpo della donna con i vestiti bruciati sul terreno interessato dal rogo.
La donna è stata subito soccorsa anche tramite l’utilizzo di un defibrillatore, ma i tentativi di salvarle la vita non hanno purtroppo sortito l’effetto sperato.
Sul posto sono giunti anche i soccorritori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, i quali stanno indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Al momento, infatti, non è chiara l’origine della tragedia e le ipotesi attualmente al vaglio sono diverse.
La donna potrebbe aver accusato un malore per il fumo dell’incendio, per poi essere avvolta dalle fiamme, oppure si sarebbe trattato di un incidente: l’anziana potrebbe aver infatti appiccato l’incendio per ripulire le sterpaglie nel terreno di sua proprietà, e lo stesso rogo l’avrebbe investita.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…