Una donna di 83 anni stava attraversando la strada in via Aldo Moro a Penne quando è stata improvvisamente travolta e investita da un’automobile, una Smart guidata da una 37enne di Loreto Aprutino.
L’anziana donna ha purtroppo riportato varie lesioni in seguito al violento impatto di cui è rimasta vittima e si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza del 118 che l’ha trasportata d’urgenza in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara dove le stanno facendo degli accertamenti.
In base alla prima ricostruzione dell’investimento, l’83enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando il veicolo a due posti l’ha colpita procurandole un’evidente ferita lacero contusa alla testa. I primi a soccorrerla sono stati diversi residenti della zona che hanno atteso l’arrivo dell’elisoccorso che è atterrato nell’area del terminal dei bus, in un parcheggio.
Sul luogo dell’incidente sono giunti, al fine di eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, i carabinieri della Compagnia di Penne.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…