Possesso e fabbricazione di documenti di identità falsi: questa l’accusa con la quale un uomo è stato arrestato a Silvi.
Protagonista della vicenda un 34enne pescarese residente a Montesilvano, tratto in arresto dai carabinieri della Stazione di Silvi.
L’uomo si sarebbe presentato all’ufficio postale in via Rubicone a Silvi Marina, chiedendo di aprire un conto corrente al fine di ottenere due carte Postepay Evolution.
Notando un atteggiamento sospetto e nervosismo da parte de 34enne, l’impiegato dell’ufficio ha allertato telefonicamente i carabinieri.
Il luogotenente Tricarico, comandante della Stazione di Silvi, insieme a un collega, si è recato nell’ufficio postale per un controllo.
I carabinieri hanno scoperto che il documento esibito dal 34enne, già noto alle forze dell’ordine, era falso: oltre a contenere dati anagrafici di un’altra identità esistente, il documento non sarebbe stato mai emesso da alcun Comune.
Nella successiva perquisizione a casa del 34enne, i militari hanno scoperto un’altra carta d’identità falsa valida per l’espatrio e contenente dati di un’altra persona.
Il 34enne è stato pertanto arrestato e condotto ai domiciliari, in attesa del rito per direttissima.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…