Divieto di transito per maltempo su tutte le strade della provincia di Pescara, di Chieti, dell’Aquila e di Teramo per alcune categorie di veicoli: questo, in estrema sintesi, quanto disposto dalle prefetture delle quattro province dell’Abruzzo alla luce dell’allerta meteo in corso.
L’ordinanza firmata dal Prefetto di Chieti per quanto riguarda la provincia di competenza (leggi i dettagli QUI), è stata infatti adottata anche dal prefetto di Pescara (e da quelli di Teramo e L’Aquila).
L’ordinanza è valida dalle ore 22 di oggi, domenica 25 febbraio, fino “a cessate esigenze” per le province di Pescara e L’Aquila (per Chieti e Teramo, al momento, il divieto sarà valido fino alle ore 24 di martedì 27 febbraio), e riguarda i veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate, compreso il transito dei trasporti e veicoli eccezionali.
Il divieto è valido sull’intero sistema viario extraurbano della provincia di Pescara, compreso il sistema autostradale.
Per quanto riguarda le eccezioni al blocco del traffico, come specificato nella nota diffusa dalla prefettura di Pescara, sono esclusi dal divieto le seguenti categorie:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…