Due persone denunciate perché scoperte mentre gettavano rifiuti pericolosi a Cepagatti: questa l’ultima operazione condotta dalla polizia municipale su indicazione dell’amministrazione comunale.
E, proprio per contrastare il fenomeno dell’abbandono abusivo di rifiuti, oltre alle 5 telecamere mobili già presenti, è stata annunciata l’installazione di altri due dispositivi.
Per quanto concerne l’episodio citato, il tutto è avvenuto qualche giorno a Fosso del Lupo, al confine con il territorio di Pianella, dove gli agenti, in seguito alla segnalazione di un cittadino, hanno effettuato un appostamento, scoprendo due uomini che stavano abbandonando rifiuti pericolosi come: bidoni di vernice, bombolette spray, filtri aria e olio, contenitori per silicone, attrezzatura in ferro.
Per i due è scattata la denuncia per abbandono di rifiuti pericolosi e l’obbligo di smaltirli in una ditta autorizzata fornendo ai vigili la conseguente attestazione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…