Nuova discarica abusiva in via Rimini a Montesilvano: questo il “rinvenimento” fatto nella giornata di ieri, sabato 6 ottobre, nella città adriatica.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nuovi cumuli di rifiuti sono stati abbandonati a cielo aperto nell’area antistante via Rimini a Montesilvano.
Ecco, a tal proposito, orari e modalità di conferimento dei rifiuti, e i numeri da contattare in caso di ingombranti:
Per conferire rifiuti ingombranti è possibile utilizzare:
-il ritiro a domicilio, previa prenotazione telefonica (al numero verde 800195315 per telefonia fissa e 085 8620460 per i cellulari);
-il centro di raccolta, in via Inn,
aperto le mattine del lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 18 (dall’1 ottobre al 31 maggio) e dalle 16 alle 19.
Sul nuovo ritrovamento di rifiuti abbandonati è intervenuto l’assessore all’Igiene Urbana del Comune di Montesilvano, Paolo Cilli. Ecco le sue parole:
«Purtroppo ci sono persone che non capiscono che abbandonare i rifiuti per strada, non significa esclusivamente infrangere la legge, ma danneggiare l’ambiente e l’immagine della città e soprattutto mettere a rischio la qualità della vita di Montesilvano. La ditta provvederà quanto prima alla rimozione dei materiali abbandonati, ma è veramente importante che chi si rende protagonista di tali aberranti episodi comprenda che è davvero inaccettabile continuare a scaricare abusivamente i propri rifiuti, quando peraltro ci sono tantissimi servizi a disposizione, completamente gratuiti, oltre che semplici da utilizzare per conferire taluni materiali».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…