Non ce l’ha fatta Davide Daleno, il 38enne imprenditore di Martinsicuro, che ieri, lunedì 4 settembre, è morto 2 giorni dopo il ricovero nell’ospedale di Teramo nel quale era stato trasferito, dopo un primo ricovero in quello di Samt’Omero, in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto sabato 2 settembre.
L’uomo è rimasto vittima di una rovinosa caduta da un muletto mentre stava lavorando in un capannone industriale della Automatic Cares, l’azienda di famiglia che ha sede in viale Kennedy a Corropoli.
Già nei minuti successivi alla caduta si era compreso come le condizioni del 38enne fossero gravi e dall’ospedale di Sant’Omero si era deciso per il trasferimento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Teramo.
Le indagini, utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro, sono condotte dai carabinieri della Stazione di Corropoli, con il muletto che avrebbe sbalzato il 38enne facendolo finire violentemente a terra.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…