Avrebbe prima danneggiato delle auto in sosta e poi minacciato una barista con un coltello: questi gli episodi avvenuti tra Montesilvano e Pescara oggi, mercoledì 7 giugno, e che hanno avuto come protagonista un giovane, arrestato dai carabinieri.
A finire in manette, in seguito all’intervento dei militari della Compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Vincenzo Falce, un 27enne pescarese, il quale dovrà rispondere del reato di tentata rapina.
L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi inizialmente nella zona di Santa Filomena, tra Montesilvano e Pescara.
I carabinieri sarebbero giunti sul posto in seguito alla segnalazione di un uomo che stava danneggiando delle auto in sosta nella zona.
All’arrivo dei militari il giovane si era però spostato in un bar poco distante, sulla via Nazionale Adriatica Nord. All’interno del locale, munito di un coltello, e probabilmente ubriaco, il 27enne avrebbe minacciato la barista, intimando a quest’ultima di consegnargli una bottiglia di un superalcolico.
L’intervento dei carabinieri ha però evitato che la situazione degenerasse e il giovane, dopo essere stato bloccato, è stato arrestato.
Al momento le indagini dei carabinieri sono volte a risalire ai danni provocati dall’arrestato alle auto in sosta, e ai relativi proprietari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…