Avrebbe effettuato una serie di condotte intimidatorie e violente nei confronti della ex fidanzata, arrivando a danneggiare la sua auto: questi gli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista un giovane arrestato dai carabinieri.
A finire in manette, con l’accua di atti persecutori, un 23enne residente a Spoltore, il quale oggi, domenica 3 marzo, è stato ristretto ai domiciliari in applicazione della misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Pescara.
Stando a quanto scoperto dai carabinieri nel corso delle indagini il giovane, non rassegnandosi alla fine della relazione sentimentale con una giovane donna di Pescara, avrebbe posto in essere una serie di condotte definite dai militari “intimidatorie e violente, sia fisiche che verbali”, nei confronti della vittima.
Tali azioni sarebbero iniziate dallo scorso mese di dicembre, e sarebbero state perpetrate poiché il 23enne non si era rassegnato alla fine della relazione terminata da pochi mesi con la giovane donna.
Nel corso delle indagini svolte dai militari sarebbero emersi diversi danneggiamenti nei confronti dell’auto della vittima.
Il giovane, in più occasioni, avrebbe infatti perforato gli pneumatici e provocato graffi alla carrozzeria della vettura della ex fidanzata.
Alla luce di quanto scoperto, nei confronti del 23enne è stata emessa un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, eseguita oggi, con il giovane ristretto nella propria abitazione.