Covid Francavilla al Mare oggi, i dati e gli aggiornamenti del sindaco.
Intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 26 febbraio 2021, il sindaco della città adriatica in provincia di Chieti, Antonio Luciani, ha fornito un aggiornamento relativo alla situazione Coronavirus a Francavilla al Mare.
Il primo cittadino ha fatto il punto della situazione nella città adriatica relativamente ai nuovi casi, ai guariti, ai contagi e ai morti, fornendo anche dettagli sulle azioni attualmente in corso in merito alla questione Covid a Francavilla al Mare.
Di seguito il post condiviso tramite social dal sindaco Luciani oggi 26 febbraio con tutte le informazioni relative alla situazione a Francavilla:
🙏 In questi giorni siamo al lavoro per controllare, nome dopo nome, tutto l’elenco dei cittadini positivi e in quarantena, per avere un quadro che sia il più preciso possibile.
🙏 Ieri sono arrivate 26 guarigioni, e 17 positivi. Dei 17, 6 fanno parte del focolaio del Santa Caterina, focolaio isolato e tracciato, quindi nulla di nuovo.
Nel riscontro che stiamo portando avanti con il Siesp, per il quale ringrazio per l’eccellente disponibilità e tempestività il Dottor Giuseppe Torzi, i dati che emergono alla data di oggi sono i seguenti:
– I positivi sono 257
– Ci sono 5 decessi, avvenuti nel mese di febbraio, che non ci erano stati comunicati in precedenza, e che quindi vanno inseriti nella voce più triste del bilancio di questa brutta storia.
💞I cinque deceduti hanno un’età compresa tra 98 e 60 anni. Naturalmente ci stringiamo alle famiglie con le condoglianze più sentite.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…