Covid Francavilla al Mare, i dati sui contagi aggiornati e l’appello del sindaco.
Nella mattinata di oggi, venerdì 22 gennaio, il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha condiviso, tramite social, un nuovo grafico coni dati sull’andamento della situazione Coronavirus nella città adriatica in provincia di Chieti, lanciando anche un appello alla cittadinanza in riferimento allo screening di massa (per tutti i dettagli e le informazioni sui tamponi gratis a Francavilla al Mare e i requisiti e le modalità per partecipare, clicca su QUESTO LINK).
Questi i dati presenti nella slide con grafico condivisa dal primo cittadino francavillese oggi:
Covid 19 Francavilla al Mare – dati dal 1/11/2020 al 21/01/2021:
Di seguito il post con l’appello del sindaco di Francavilla al Mare Luciani:
La linea rossa sale, sale, sale. Sarà fondamentale la vostra adesione allo screening di massa sabato 30 e domenica 31. Non occorre prenotazione, basta presentarsi con documento d’identità e tessera sanitaria e magari con il modulo precompilato che potete scaricare dal sito del Comune. Non occorre essere residenti, basta “gravitare” sul nostro territorio.
Nel frattempo c’è anche chi di nascosto continua a vedersi in locali appartati per una bella bevuta in compagnia (grazie all’Arma dei Carabinieri che ha pizzicato i furbetti). Abbiamo scavalcato 99 cancelli su 100; ora non facciamo come quel matto che arrivato all’ultimo disse: “sono stanco, torno indietro”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…