Covid a Francavilla al Mare, i dati e i casi aggiornati a oggi, 23 febbraio.
Nella giornata di oggi, martedì 23 febbraio, il sindaco della città adriatica in provincia di Chieti, Antonio Luciani, ha fornito un aggiornamento sulla situazione Coronavirus a Francavilla al Mare (nel frattempo ieri il Consiglio dei Ministri ha approvato nuove misure e divieti per il contrasto al Covid per quanto riguarda gli spostamenti tra Regioni e all’interno delle zone rosse, leggi i dettagli su QUESTO LINK).
Questi i dati diffusi dal primo cittadino francavillese nel suo report periodico sulla situazione Coronavirus un città, aggiornati al 23 febbraio:
- casi totali: 947
- di cui guariti: 647 (+12)
- attualmente positivi: 290 (+20)
- decessi: 10
Oltre alla slide con i dati appena elencati, il sindaco ha diffuso anche un messaggio contenente ulteriori dettagli. Di seguito il post del primo cittadino di Francavilla al Mare:
Ti aggiorno sulla situazione covid19. Siamo a 290.
Ho avuto notizia di un bambino risultato positivo all’Infanzia Michetti, me lo ha comunicato la scuola, che ha disposto la didattica a distanza per la classe interessata.
La Asl ne è al corrente e si sta occupando, come sempre, del tracciamento dei contatti perché con ogni probabilità verrà disposta la quarantena per la classe.