Covid Abruzzo oggi 25 gennaio: i nuovi contagi, i morti, i guariti, la situazione della terapia intensiva e la provenienza dei casi positivi.
Gli aggiornamenti diffusi con il report odierno dell’assessorato regionale alla Sanità.
Per guardare i grafici sulla situazione Covid 19 in Abruzzo con i dati aggiornati a oggi, lunedì 25 gennaio 2021, clicca sull’immagine qui di seguito:
40955 sono i casi in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza (il totale risulta inferiore di 3 unità perché sono stati sottratti casi risultati duplicati o in carico ad altra Regione), e rispetto a ieri si registrano 69 nuovi casi (di età compresa tra 1 mesi e 89 anni. I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 13, di cui 2 in provincia di Pescara e 11 in provincia di Chieti).
La situazione attuale:
Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 597578 tamponi molecolari (+1800 rispetto a ieri) e 45979 test antigenici (+4885 rispetto a ieri).
Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari all’1 per cento.
La provenienza dei casi positivi in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…