È prevista per la mezzanotte di oggi, con un giorno di anticipo, la chiusura di Corso Vittorio per lavori di manutenzione, secondo l’ordinanza n. 136 firmata dal sindaco Marco Alessandrini.
Il divieto riguarda l’intera carreggiata del corso, che va da Corso Umberto all’intersezione con via Genova, e che sarà in vigore fino alle 24 del 6 aprile.
« La chiusura si è resa indispensabile per effettuare dei lavori necessari all’arteria », ha spiegato Enzo Del Vecchio, assessore ai Lavori Pubblici, « lavori che abbiamo reclamato alla ditta esecutrice Favullo Costruzioni che si era aggiudicata l’appalto e che riguardano la manutenzione del manto stradale, oltre a interventi per il ripristino della pavimentazione intorno a 3 chiusini della condotta fognaria dell’arteria ».
Inserisci il tuo codice AdSense qui
La portata dei lavori ha reso necessaria la chiusura del corso e, proprio per ridurre i disagi al minimo, l’amministrazione ha deciso di far coincidere l’intervento con le festività pasquali, anticipando così di un giorno la consueta chiusura prevista per il fine settimana.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…