A partire dal 9 fino al 23 giugno 2015, la Slow Food Pescara propone tre particolari serate per conoscere meglio il mondo della carne. Il corso, tenuto dal proprietario della macelleria Rino, svelerà i segreti per imparare a sceglierla, tagliarla, prepararla e cuocerla. In particolare, verrà approfondita la conoscenza di carni bianche, rosse e carni di suino e di agnello. Le lezioni si terranno per tre martedì consecutivi: 9/16/23 giugno e accoglieranno iscrizioni fino ad un massimo di 20 persone.
Il laboratorio delle carni avrà inizio alle ore 20:30 nella macelleria Rino sita in via dei Bastioni, 81 e proseguirà all’interno del ristorante Blanco sito in Corso Manthonè, 68 per effettuare l’assaggio delle carni cotte accompagnate dai vini Farnese e Contesa. Il costo del corso è di euro 30 per i soci Slow Food e di 35 euro per gli aspiranti soci. Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: 349-4452689.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…