Ieri, 28 giugno 2015, si è tenuta la Corsa del Cuore sulla Pista dell’Adriatico a Cappelle sul Tavo (Pe), evento di beneficenza con personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che si sono messi in gioco a favore della causa di Federico Cetrullo, giovane pescarese paralizzato dopo un grave incidente stradale avvenuto lo scorso anno che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico in Svizzera. I fondi raccolti andranno anche a favore della Caritas Pescara e alla Polisportiva Moscufo per acquistare un defibrillatore.
Per vedere la Galleria di Foto della corsa del cuore clicca sull’immagine qui di seguito:
Il vincitore della gara di karting è Danilo Di Luca, secondo classificato Federico D’Annunzio, giovane talento del Campionato Mondiale Superbike. Terzo posto per Luca Di Carlo, giunto al traguardo con 9” di ritardo rispetto al secondo. Un tocco di verve alla gara lo hanno dato Vincenzo Olivieri e Marco Papa con la sfida tra comici: un’esilarante testa a testa per evitare l’ultima posizione, in cui si è inserito Maurizio Raimo, manager di Giò Di Tonno che si è aggiudicato l’ultimo posto in classifica.
Quarta posizione per il giornalista sportivo di Radio Rai Giulio Delfino, seguito dall’imprenditore della birra Ugo Faieta organizzatore dell’evento, mentre la sesta posizione è andata al primo violoncello dell’Accademia Santa Cecilia di Roma Luigi Piovano. Numero 7 per l’ex bomber del Pescara Rocco Pagano.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…