Coronavirus Torre de’ Passeri, 3 nuovi casi positivi oggi: uno di questi frequenta una classe della scuola media: il protocollo, i dettagli e gli aggiornamenti.
Il sindaco di Torre de’ Passeri e la pagina del Comune della cittadina in provincia di Pescara nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 ottobre, hanno diffuso, tramite social, un aggiornamento relativo alla situazione Covid 19.
Secondo quanto riportato, nella giornata odierna sarebbero emersi complessivamente 3 nuovi casi positivi a Torre de’ Passeri. Due dei casi apparterrebbero allo stesso nucleo familiare e uno a un nucleo differente.
Questi i dettagli diffusi dal sindaco di Torre de’Passeri tramite social, con i relativi protocolli già attivati, gli aggiornamenti e le raccomandazioni per la popolazione:
Nella giornata di oggi 29 ottobre, mi è stato comunicato ufficialmente dalla ASL di Pescara la positività di tre nuove persone, di cui due dello stesso nucleo famigliare ed una appartenente ad un nucleo famigliare diverso.
Una di queste persone frequenta una classe della scuola media di Torre, pertanto la ASL ha messo in atto il protocollo previsto:
➡️Gli alunni che frequentano la classe insieme ai tre professori sono stati posti in quarantena preventiva.
➡️Tutti gli alunni della classe e i professori in oggetto saranno contattati dalla ASL per essere sottoposti a tampone.
➡️È già in atto da parte dell’istituto l’igienizzazzione del locale che ospita la classe in argomento, inoltre, come accade sempre in questo periodo si provvede all’igienizzazione delle maniglie, dei corrimano e a tutti gli oggetti che potrebbero essere stati esposti al virus.
Tengo a precisare che tutti i protocolli sono già attivi, di non abbassare l’attenzione e di rispettare scrupolosamente tutte le norme sui dispositivi di protezione e di igienizzazzione.😷
Le persone in questione al momento sono in cura e monitorate costantemente dalle Autorità preposte con tutte le procedure richieste del caso.
Tutti noi auguriamo una pronta e completa guarigione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…