Search

Coronavirus Penne, guarito il sindaco Mario Semproni

Coronavirus Penne, guarito il sindaco Mario Semproni: questa la notizia confermata dal Comune della città vestina in provincia di Pescara per quanto riguarda il primo cittadino.
Semproni era risultato infatti positivo al Covid 19, annunciando la notizia della positività sin dall’inizio, e comunicando l’isolamento domiciliare (leggi QUI).
Oggi, domenica 5 aprile, la buona notizia che riguarda le sue condizioni, dato che, come specificato dal Comune, il sindaco è risultato negativo a entrambi i test effettuati dopo l’isolamento obbligatorio.

Oltre all’importante novità che riguarda il primo cittadino Semproni, il Comune di Penne ha fornito altri aggiornamenti relativi alla situazione nella cittadina, attualmente inserita nella cosiddetta “Zona Rossa” istituita dal presidente della Regione, Marsilio (leggi QUI).
Questo il messaggio diffuso tramite social dal Comune di Penne:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

CORONAVIRUS: GUARITO IL SINDACO MARIO SEMPRONI

Il sindaco Mario Semproni è negativo a entrambi i test effettuati dopo il periodo di isolamento domiciliare obbligatorio dovuto alla positività al Covid-19 accertata l’8 marzo 2020. Le analisi sono state appena comunicate dal laboratorio di Pescara. Il sindaco Semproni è clinicamente guarito. Finora i malati di Covid-19 residenti o domiciliati a Penne sono 89, mentre i decessi registrati sono 8. Il territorio del Comune di Penne, dal 25 marzo scorso, a seguito dell’incremento della curva dei contagi, è stato dichiarato zona rossa dal Presidente della Regione Abruzzo. Le restrizioni straordinarie saranno in vigore fino al 13 aprile 2020. Si raccomanda di restare a casa: uscire solo per motivi eccezionali e indifferibili. Il sindaco Mario Semproni e l’intera Amministrazione comunale augurano buona domenica delle Palme.

fonte foto