Coronavirus Penne, oggi 5 nuovi casi positivi: gli aggiornamenti del 26 ottobre.
Il Comune della città vestina in provincia di Pescara nella prima serata di lunedì 26 ottobre 2020 ha diffuso, tramite social, un aggiornamento relativo alla situazione Covid 19 nel territorio comunale (per i dati aggiornati a oggi sulla situazione in Abruzzo con i nuovi positivi e tutti i dettagli clicca su QUESTO LINK).
In base a quanto riferito dal Comune, nella giornata di oggi sarebbero stati riscontrati 5 nuovi casi a Penne.
Il numero dei contagi registrati dall’inizio del presente mese di ottobre sarebbe di 18 casi.
Oltre a ciò, si è in attesa dell’esito dei tamponi effettuati sui calciatori del Penne.
Il sindaco Semproni ha lanciato un nuovo appello alla popolazione sul rispetto delle prescrizioni anti-Covid e delle misure dell’ultimo Dpcm (per il testo completo con tutte le misure del Decreto del 24 ottobre 2020 clicca su QUESTO LINK).
Di seguito il messaggio condiviso dal Comune di Penne con gli aggiornamenti sul Coronavirus nella città vestina di oggi, 26 ottobre:
#CORONAVIRUS: OGGI 5 NUOVI CASI DI POSITIVITA’
La Asl di Pescara ha comunicato, oggi pomeriggio, 5 nuovi casi di positività al Covid-19 di cittadini di Penne: sono una donna di 75 anni, un uomo di 76 anni, una donna di 51 anni, un uomo di 17 anni e una donna di 25 anni. Dal 1 ottobre, i contagi registrati, sono 18 (15 dei quali sono asintomatici, e sono a casa, altri 3 sono ospedalizzati).
Si attendono inoltre i risultati dei tamponi effettuati sui giocatori del Penne Calcio che potrebbero arrivare in serata. Il sindaco Mario Semproni raccomanda l’utilizzo della mascherina, il distanziamento sociale e di attenersi ai dispositivi normativi dell’ultimo DPCM del Governo. #covid
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…