Coronavirus Montesilvano, morta una donna: il cordoglio del sindaco per la terza vittima.
Il primo cittadino di Montesilvano, intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 23 marzo, tramite social ha annunciato la notizia della scomparsa di una donna di Montesilvano ricoverata all’ospedale di Atri.
Secondo quanto confermato dal primo cittadino montesilvanese, si tratterebbe della terza vittima di Montesilvano (per quanto riguarda i decessi delle persone risultate positiva al Covid 19, come specificato dalla Regione, “spetterà in ogni caso all’Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone già affette da patologie pregresse”).
Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso dal sindaco De Martinis tramite social, unito a un nuovo appello alla cittadinanza per il rispetto delle regole e delle misure per contrastare il contagio:
Oggi è un altro giorno di lutto per la nostra città. Si è spenta all’ospedale di Atri una signora di 75 anni, la terza perdita per Montesilvano. Questa mattina è arrivata la comunicazione ufficiale. Alla famiglia e alle persone più care giungano le mie più sentite condoglianze, la mia vicinanza e di tutta la città in un giorno così triste.
Tutta la nostra comunità oggi più che mai deve dimostrare consapevolezza e rigidità nel rispetto delle regole.
Questo è il momento della forza per affrontare la dura battaglia contro il virus. Restiamo casa e usciamo solo per le attività indispensabili. Solo restando uniti verso un unico intento riusciremo a vincere la ferocia di questo killer. ❤️🙏🏻
#RESTIAMOACASA
#INSIEMEVINCIAMO 🇮🇹
#UNITICELAFACCIAMO 🇮🇹
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…