Coronavirus Francavilla al Mare, gli aggiornamenti del 27 ottobre: i dati del sindaco.
Il primo cittadino di Francavilla, Antonio Luciani, nel pomeriggio di oggi, martedì 27 ottobre, ha diffuso un aggiornamento relativo alla situazione Covid 19 nella città adriatica in provincia di Chieti.
Per guardare le slide con tutti i nuovi dati clicca sull’immagine qui di seguito:
Per i dati sull’Abruzzo aggiornati a oggi, in base all’ultimo report diffuso dall’assessorato regionale alla Sanità, clicca su QUESTO LINK.
Questi alcuni dei dati aggiornati diffusi dal primo cittadino francavillese tramite social:
Oltre a ciò, il sindaco Luciani ha anche fornito i dettagli relativi all’età delle persone risultate positive, alla zona di provenienza nel territorio di Francavilla dei casi, e informazioni, orari e numeri utili relativi al Coc (Centro operativo comunale) e alla Protezione civile. Le slide con tutti i dati aggiornati a Francavilla sono state condivise sui social dal primo cittadino con il seguente messaggio:
Ecco i dati di oggi.
I numeri aumentano un po’ ogni giorno. Ce lo aspettavamo, rimaniamo sempre al di sotto della media nazionale e regionale.
Per tutti coloro che ci stanno chiedendo della situazione del nido, è bene sottolineare che i casi potenzialmente a rischio sono noti alla Asl, che è l’unico ente che attiva la procedura di quarantena e tamponi. Bisogna attendere di essere contattati, ed eventualmente sentire il pediatra.
Coraggio!!!
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…