Controlli dei carabinieri in provincia di Pescara: gli esiti con multe e denunce.
I militari della Compagnia di Popoli, in bae ai servizi disposti dal Comando Provinciale di Pescara hanno eseguito controlli a tappeto negli ultimi due fine settimana, concentrandosi prevalentemente nei territori di Scafa, Manoppello e Popoli.
Circa 60 carabinieri hanno operato tra le principali arterie stradali, nei pressi degli svincoli autostradali e delle stazioni ferroviarie di competenza.
Più nello specifico, oltre 40 posti di blocco sono stati realizzati sulla statale Tiburtina Valeria, con 130 veicoli e 170 persone controllati.
Le violazioni al codice della strada contestate agli automobilisti hanno avuto un valore complessivo di circa 1.000 euro, e in un caso i carabinieri hanno provveduto al fermo amministrativo di un’auto.
Oltre alle strade, sono stati controllati anche diversi esercizi commerciali della zona.
Nel corso di questi ultimi un imprenditore di Popoli è stato denunciato per violazione della normativa sulla tutela del lavoro, mentre un giovane è stato multato per ubriachezza molesta.
Le perquisizioni personali e domiciliari hanno invece portato al deferimento in stato di libertà di un giovane di Popoli.
Quest’ultimo è stato trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico e di hashish.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…