C’è anche un video, girato dalle guardie zoofile dell’associazione Protezione Animali Dog Village, intervenute dopo le segnalazioni dei residenti che lamentavano il fetore proveniente da quei capannoni, a testimoniare la presenza di centinaia di carcasse di conigli morti in decomposizione all’interno di un allevamento dismesso a Congiunti, una contrada di Collecorvino.
Dentro la struttura, decine di sacchi neri con migliaia di animali morti lasciati in putrefazione. Chi vive da quelle parti teme che ci possano essere problemi di natura igienico-sanitaria.
Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo di indagine alla Procura della Repubblica di Pescara di cui si sta occupando il pm Mirvana Di Serio.
Questa mattina, martedì 8 settembre, c’è stato anche un sopralluogo del Nas, dei carabinieri di Collecorvino, del Corpo Forestale dello Stato, della polizia provinciale e dell’Uls.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…