È stata costituita ieri, giovedì 15 ottobre, dopo una riunione convocata dal presidente di Confindustria Chieti – Pescara, Gennaro Zecca, e tenutasi nella sede dell’associazione stessa, la Sezione Sanità.
La nuova sezione è composta dalla aziende associate operanti nel settore sanitario che per la prima volta si ritrovano incluse in una specifica unità.
Il neo consiglio direttivo è costituito dai seguenti membri:
«Sono davvero soddisfatto», dice il neo presidente Pantalone, «perché la nascita di questa Sezione è frutto dell’impegno di tutti coloro i quali hanno creduto in quello che fino a pochi mesi fa era solamente un progetto. All’interno della Sezione che avrò l’onore di presiedere convivono diverse anime, che vanno dai grandi gruppi di Case di Cura ai fornitori di dispositivi ed apparecchiature medicali, dai centri di riabilitazione alle R.S.A. e ai centri diagnostici e il mio primo e più importante obiettivo sarà senz’altro quello di dare piena rappresentanza ad ognuno di questi comparti».
La pluralità di competenze costituirà senza alcun dubbio un punto forte della Sezione Sanità che ha tutte le carte per ambire a divenire un punto di riferimento a livello regionale e nazionale nel settore, sia per ciò che concerne la progettualità sia per le iniziative che dal punto di vista qualitativo della rappresentanza.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…