Novità per ciò che concerne il rinnovo delle cariche sociali di alcune categorie importanti della Confcommercio: riconfermati Roberto D’Intino (titolare del Panificio Giglio in Via Mare Adriatico, 82 a Spoltore) alla guida dell’Assipan-Confcommercio, associazione provinciale panificatori e panetterie e Andrea Calista (negozio Creazioni Artistiche in Via Marino da Caramanico, 20 a Pescara) come presidente dell’associazione Fioristi Federfiori-Confcommercio.
Nuovo presidente, invece, per l’associazione Provinciale Tessili e Abbigliamento Federmoda-Confcommercio, ossia Enzo D’Ottaviantonio, titolare del negozio Diesel Kids in Via Trento 81, a Pescara.
Tutte le riunioni effettuate hanno avuto un unico denominatore comune, ovvero la filosofia dei nuovi organi direttivi, incentrata su una più ampia condivisione di idee e proposte con tutti gli aderenti, il cui coinvolgimento e supporto saranno indispensabili in ogni momento della vita associativa.
I risultati auspicati nell’ambito delle categorie interessate e in generale per commercio ed economia cittadina e territoriale, potranno essere ottenuti soltanto con spirito e azione di squadra.