Venerdì 29 maggio si è svolta, nell’azienda attrezzata Farco Grandi Impianti in Via Del Porto Romano, 8 a Città Sant’Angelo (Pe), la giornata conclusiva del corso di pasticceria tenuto dal Maestro Moreno Rossoni e organizzato dalla Confcommercio di Pescara.
La prova finale, nella quale si sono cimentati gli allievi del corso è stata la “Cake competition“, ovvero la preparazione di un ricco buffet di dolci e salati che è stato poi sottoposto a valutazione da parte di una giuria costituita da rappresentanti della Confcommercio, dai titolari dell’azienda Farco Grandi Impianti e da amici e parenti degli allievi.
Al termine della “Cake competition” sono stati consegnati gli attestati di frequenza. Tra le bontà culinarie preparate nei giorni scorsi ci sono i ventagli di pasta sfoglia, le crostate di sfoglia con cioccolata ricotta e crema, i diplomatici, le torte classiche col pan di spagna, bignè, zeppole, torte al cioccolato, pizzette rosse con pasta sfoglia. Qui di seguito i nomi dei partecipanti al corso: Lara Pomponio, Mariagrazia Babore,Veronica Caduceo, Angelo Ferente e Federica Di Lallo.