Search

Confcommercio, consegnati gli attestati agli allievi del corso di pasticceria

Venerdì 29 maggio si è svolta, nell’azienda attrezzata Farco Grandi Impianti in Via Del Porto Romano, 8 a Città Sant’Angelo (Pe), la giornata conclusiva del corso di pasticceria tenuto dal Maestro Moreno Rossoni e organizzato dalla Confcommercio di Pescara.

La prova finale, nella quale si sono cimentati gli allievi del corso è stata la “Cake competition“, ovvero la preparazione di un ricco buffet di dolci e salati che è stato poi sottoposto a valutazione da parte di una giuria costituita da rappresentanti della Confcommercio, dai titolari dell’azienda Farco Grandi Impianti e da amici e parenti degli allievi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al termine della  “Cake competition” sono stati consegnati gli attestati di frequenza. Tra le bontà culinarie preparate nei giorni scorsi ci sono i ventagli di pasta sfoglia, le crostate di sfoglia con cioccolata ricotta e crema, i diplomatici, le torte classiche col pan di spagna, bignè, zeppole, torte al cioccolato, pizzette rosse con pasta sfoglia. Qui di seguito i nomi dei partecipanti al corso:  Lara Pomponio, Mariagrazia Babore,Veronica Caduceo,  Angelo Ferente e Federica Di Lallo.