Nonostante il decreto di espulsione a suo carico, è stato beccato a Montesilvano in possesso di un grosso coltello e di un cacciavite: questa la scoperta fatta dalla polizia municipale della città adriatica nella zona del retro pineta.
Gli agenti sono intervenuti nella zona e hanno fermato due persone di nazionalità straniera.
Uno dei due, come accennato, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 35 centimetri e di un cacciavite.
L’uomo è stato accompagnato in questura e denunciato per porto abusivo di armi improprie.
Gli agenti hanno inoltre scoperto che lo stesso, già noto alle autorità, era già destinatario di un decreto di espulsione.
Nei cuoi confronti è stato pertanto emesso un nuovo decreto di espulsione. Sulla vicenda è intervenuto l’assessore ala Polizia locale del Comune di Montesilvano, Valter Cozzi. Ecco le sue parole:
«All’indomani dallo sgombero avvenuto in corso Strasburgo, i vigili sono tornati in azione nella zona del retro pineta, dove ormai si verificano casi sporadici di bivacco. Ciò a dimostrazione che la costanza e la perseveranza che hanno contraddistinto l’attività dei mesi scorsi hanno permesso di ridurre al minimo questi episodi. Proseguiremo fino a che non verrà definitivamente eliminata questa problematica».