Ieri pomeriggio, 26 agosto 2015, nell’ambito della manifestazione Colli senza frontiere, si è tenuto un divertente pomeriggio tra giochi e sport rivolto interamente ai bambini.
Oltre 60 bambini si sono ritrovati in piazza a giocare riscoprendo il valore della socializzazione e del gioco all’aria aperta.
Per vedere la Galleria di Foto dei giochi di Colli senza frontiere, cliccare sull’immagine in basso:
L’associazione Bimbinsalute ha condotto i giochi anche per i più piccini ovvero salti, corse, tiro alla fune, corsa con i sacchi.
Bimbinsalute, infatti, si occupa di psicomotricità e avviamento allo sport.
Proprio come una comunità educata in cui tutto funziona, Largo Madonna ha accolto tantissimi ragazzini, suddivisi per età: i più grandi giocavano a basket o andavano con i pattini, i più piccoli stavano al centro, le mamme erano molto attente e i nonni sedevano sulle panchine.
Queste iniziative rendono molto felici i bambini e li rendono legati al proprio territorio, coscienti di quanto sia importante far parte di una comunità educata che opera per loro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…