Resistenza e violenza a pubblico ufficiale: queste sono le accuse con le quali questa mattina è stato arrestato un uomo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.
L’incredibile vicenda ha avuto inizio nella mattinata di oggi, lunedì 8 giugno, sulla statale regionale 151, nei pressi di Moscufo.
Un uomo, a bordo della propria auto, una Fiat Multipla, ha superato a grande velocità una vettura della Polizia provinciale di Pescara.
Dopo essere stato raggiunto dai due agenti, il protagonista della vicenda si è rifiutato di esibire i documenti, ed è nuovamente ripartito con l’auto.
Nel riprendere la propria folle corsa l’uomo ha anche urtato e investito gli uomini della Polizia provinciale, ferendoli lievemente.
Allertati da questi ultimi, sulle tracce del fuggitivo si sono messi i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.
In seguito, l’uomo ha abbandonato l’automobile nei pressi della rotatoria di Collecorvino, proseguendo la fuga a piedi.
I militari si sono però messi sulle sue tracce e, dopo un’ora di ricerche, il fuggitivo è stato individuato e arrestato, e condotto in caserma a Montesilvano.
L’uomo, di origini pugliesi e già noto alle autorità, con obbligo di soggiorno a Cerignola (Foggia) è stato pertanto arrestato con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Per i due agenti feriti, invece, è stata diagnosticata una prognosi di sette giorni ciascuno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…