Ennesimo colpo messo a segno la scorsa notte nell’area vestina. Questa volta, nel mirino dei ladri è finita un’abitazione e il supermercato Coal a Civitella Casanova.
Nel cuore della notte tra lunedì 2 e martedì 3 novembre, dei ladri si sarebbero introdotti all’interno dell’esercizio commerciale nel pieno centro della cittadina, e nell’abitazione situata al piano di sopra del supermercato, nella quale risiede la famiglia dei titolari del negozio di alimentari sottostante.
I ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione, riuscendo a portare via solamente una piccola quantità di denaro contante e oggetti di scarso valore, mentre nel supermercato avrebbero provato a portare via i registratori di cassa, all’interno dei quali non sarebbe stato custodito denaro.
A lanciare l’allarme sono stati gli stessi inquilini dell’appartamento, e in particolare la figlia dei titolari, la quale sarebbe stata svegliata dai movimenti sospetti.
Subito allertati, i familiari avrebbero messo in fuga i ladri tramite le grida di aiuto.
A causa dello shock conseguente allo spavento, la donna che per prima ha avvertito le presenze estranee in casa avrebbe perso i sensi, sbattendo violentemente il volto nel mancamento.
Nella caduta avrebbe riportato alcune ferite al viso, fortunatamente non gravi.
Sempre nel corso della notte, a Villa Celiera, altra cittadina a pochi chilometri di distanza, è stato messo a segno un furto in un negozio e in un’abitazione privata.
Nella serata di ieri, inoltre, i ladri sono entrati in azione anche a Pianella e a Spoltore.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…