Era alla guida della sua auto, una Nissan Micra, sulla strada provinciale 11 a Città Sant’Angelo quando avrebbe perso il controllo della vettura finendo prima contro un muro in cemento armato sulla opposta corsia di marcia, rimbalzando in seguito e finendo ai bordi di una scarpata, dal lato opposto della carreggiata.
In seguito a questo violento impatto una 23enne di Picciano è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Pescara nel reparto di Chirurgia per le lesioni subite nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 luglio. La prognosi è riservata e avrebbe riportato diverse fratture e lesioni interne.
Ancora da verificare l’esatta dinamica del sinistro, ma non è escluso, in base alle prime testimonianze raccolte, che all’origine dello schianto ci sia l’elevata velocità. Sul luogo dell’incidente la prima persona intervenuta è stata un’agente della polizia municipale che stava andando al lavoro.
In seguito sono giunti i soccorsi per il trasferimento in ospedale con al’autoambulanza. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia municipale di Città Sant’Angelo, diretti dal comandante Luca Marzuoli.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…