Search

Città Sant’Angelo, finisce contro un muro con l’auto: in gravi condizioni una 23enne

Era alla guida della sua auto, una Nissan Micra, sulla strada provinciale 11 a Città Sant’Angelo quando avrebbe perso il controllo della vettura finendo prima contro un muro in cemento armato sulla opposta corsia di marcia, rimbalzando in seguito e finendo ai bordi di una scarpata, dal lato opposto della carreggiata.

In seguito a questo violento impatto una 23enne di Picciano è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Pescara nel reparto di Chirurgia per le lesioni subite nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 luglio. La prognosi è riservata e avrebbe riportato diverse fratture e lesioni interne.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ancora da verificare l’esatta dinamica del sinistro, ma non è escluso, in base alle prime testimonianze raccolte, che all’origine dello schianto ci sia l’elevata velocità. Sul luogo dell’incidente la prima persona intervenuta è stata un’agente della polizia municipale che stava andando al lavoro.

In seguito sono giunti i soccorsi per il trasferimento in ospedale con al’autoambulanza. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia municipale di Città Sant’Angelo, diretti dal comandante Luca Marzuoli.