Search

Città Sant’Angelo, il Questore sospende la licenza del circolo El Hueco

Una sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 30 giorni. È quella decisa dal Questore di Pescara Paolo Passamonti nei confronti del circolo privato El Hueco di Città Sant’Angelo. Il decreto è stato notificato ieri.

La decisione è conseguenza della rissa scoppiata tra due gruppi di contendenti all’interno del locale nel corso della notte del 23 gennaio. A seguito della colluttazione, i due gruppi sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale e anche lì si è riproposto il contrasto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’obiettivo della sospensione decisa dal Questore è quella di tutelare i beni fondamentali che attengono alla salute e alla incolumità dei frequentatori del circolo, spesso in giovane età, ed è un intervento in via cautelare, per consentire l’espressione delle libertà e della cultura in tutte le sue estrinsecazioni, nel rispetto delle leggi e della cultura della legalità.

La sospensione ha natura preventiva ed è uno strumento che mira a raggiungere efficacemente l’importante obiettivo descritto, con il minor sacrificio possibile, e ottenendo l’effetto primario della prevenzione e della tutela di diritti e beni giuridici fondamentali dei cittadini.